La nostra inventiva, i prototipi, il reparto taglio, cucito e tappezzeria sono veri e propri laboratori artigianali interni di esperienza e grande professionalità, per ogni singola realizzazione.

Controlliamo i vari processi di produzione fino al momento dell’imballo, rigorosamente eseguiti a mano.

 

I nostri divani sono delle creazioni “del cuore”. Sono pensati, cuciti e assemblati con la passione di sempre.
I materiali che utilizziamo sono di prima scelta e di ottima qualità, per rendere ogni progetto perfetto e personalizzato.

 

Il nostro team vanta competenze tecnologiche, abilità artigianali e senso per il design e le forme moderne: abbiamo creato un gruppo di lavoro interno quotidianamente impegnato a recepire innovazioni e a metterle in pratica.

La nostra capacità differenziante è la possibilità di personalizzare ogni singolo manufatto, nelle forme, nei tessuti e nelle dimensioni. I nostri progetti, coadiuvati dalla tecnologia tridimensionale che disponiamo, possono essere studiati, visualizzati e ricreati con le lavorazioni e le misure di cui si ha bisogno, per rendere il progetto sempre nuovo e costruito sulle esigenze dell’ambiente in cui si colloca.

 

GARANZIA

LARATO DESIGN S.r.l. offre ai clienti finali una garanzia di 2 (due) anni contro difetti nella struttura e nei sostegni, sia per quanto riguarda il materiale utilizzato che la manodopera.
Questa GARANZIA LIMITATA è valida a partire dalla data di consegna, in normali condizioni d’uso domestico.
LARATO DESIGN S.r.l. garantisce inoltre che questo prodotto è stato rivestito in 100% pelle, e questa garanzia contro screpolature e strappi – in normali condizioni d’uso domestico – è coperta per un periodo di 2 (due) anni a partire dalla data di consegna.
La garanzia non copre eventuali increspature e segni naturali della pelle, variazioni nella grana, o variazioni di colore che sono tipici della pelle di vacchetta naturale.
Informiamo l’acquirente che la perdita di elasticità e/o volume dei cuscini è un fattore risultante dal normale utilizzo e non deve essere considerata un difetto derivante dalla fabbricazione o dai materiali utilizzati.
Questa garanzia non copre inoltre danni causati durante la consegna o dovuti a un utilizzo improprio, a cause di forza maggiore o a negligenza come ad esempio tagli, bruciature, danni causati da animali domestici, utilizzo di prodotti chimici sulla pelle, esposizione al sole, ad alte temperature o a forti fonti di luce, sia artificiale che naturale.
La garanzia non copre danni causati da materiali come acidi, solventi, tinte o altri prodotti corrosivi chimici, inchiostro, vernici o fluidi corporei.