La ricerca della bellezza e della perfezione estetica è sempre stato l’obiettivo della nostra dinamica e vivace azienda a conduzione familiare, che ha fatto dell’imbottito il suo segno distintivo.

Dai primi anni ‘90 a oggi, in cui gli inizi dedicati all’applicazione assidua e al miglioramento della tecnica costruttiva, l’azienda ha tracciato un preciso percorso, volendo diventare uno dei punti di riferimento nel panorama della manifattura italiana del divano, in una zona d’Italia dove l’imbottito è di primissima qualità.

Con entusiasmo e capacità di confronto abbiamo sempre portato avanti un’importante tradizione, raffrontandoci con le dinamiche di un mercato in continua metamorfosi, che ci ha spinto a creare forme sempre nuove, nel rispetto delle lavorazioni storiche e rigorosamente realizzate a mano. 

 

Specialisti del capitonné, abbiamo creato un’articolata offerta di divani, poltrone e letti che si adattano e definiscono ogni ambiente, da quelli più essenziali e rigorosi a quelli più eclettici e decorativi.

Il valore aggiunto dei nostri prodotti, oltre alla loro realizzazione interamente a mano e sartoriale, sta nella possibilità di personalizzare ogni misura e adattare il progetto a qualsiasi dimensione.

Siamo in grado di eseguire infatti specifiche lavorazioni su misura, impossibili da realizzare nella produzione industriale se non con costi e tempi imprevedibili.

Il nostro lavoro è per noi una profonda passione: dedizione, rigore esecutivo, collaborazioni rispettose, artigianalità, sensibilità alla qualità estetica, puntualità, manufatti comodi con materiali selezionati che hanno il solo scopo di stupire e decorare finemente le case dei nostri clienti.

 

La nostra proposta di imbottiti si è orientata negli ultimi anni anche al settore contract dove qualità, performance tecniche e possibilità di customizzazione hanno fatto in modo che l’azienda fosse presente in diversi settori: uffici, hotel, spazi di attesa, ristoranti e showroom.